Disclaimer

L'utente, accedendo e utilizzando il sito Web LIATI.IT di LIATI Giovanni S.r.l. , accettano i termini e le condizioni seguenti:

LIATI Giovanni S.r.l. ha prestato la massima attenzione al fine di garantire l'esattezza sulle informazioni contenute nel sito LIATI Giovanni S.r.l. ; tuttavia le informazioni di questo sito sono fornite senza alcuna dichiarazione o garanzia e in nessun caso LIATI Giovanni S.r.l. sarà responsabile in merito all'uso delle informazioni messe a disposizione, tranne in caso di esplicita dichiarazione.

LIATI Giovanni S.r.l. declina pertanto ogni responsabilità sulla qualità e la precisione delle informazioni messe a disposizione degli utenti attraverso il Servizio sotto forma di notizie, di risultati di ricerca o di pubblicità. Conseguentemente l'utente accetta di utilizzare i dati e le informazioni che gli sono proposte a proprio rischio e pericolo.

LIATI Giovanni S.r.l. non garantisce inoltre che il Sito web o il server che lo rende disponibile siano privi di virus o di altri elementi pericolosi.

LIATI Giovanni S.r.l. si riserva il diritto, senza assumersene l’obbligo, di apportare modifiche, aggiornamenti, correzioni in qualsiasi momento e senza preavviso, alle informazioni contenute nel Sito Web.

IL SERVIZIO ED IL CONTENUTO SONO FORNITI DA LIATI Giovanni S.r.l. E DAI SUOI FORNITORI D'INFORMAZIONI NELLA FORMA IN CUI APPAIONO ED A SEMPLICE TITOLO D'INFORMAZIONE.

LIATI Giovanni S.r.l. ESCLUDE ESPRESSAMENTE OGNI GARANZIA, IMPLICITA OD ESPRESSA, IN RELAZIONE ALLE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL SERVIZIO. IN NESSUN CASO LIATI Giovanni S.r.l. E C. O I SUOI FORNITORI DI CONTENUTO SARANNO RESPONSABILI PER DANNI, DIRETTI ED INDIRETTI, CHE POSSANO RISULTARE DALL'UTILIZZAZIONE DEL SERVIZIO O DEL CONTENUTO.

Il Sito Web potrebbe fornire link ad altri siti Web non controllati da LIATI Giovanni S.r.l. ,LIATI Giovanni S.r.l. non sarà pertanto responsabile in alcun modo del contenuto di tali altri siti.

LIATI Giovanni S.r.l. fornisce tali collegamenti esclusivamente a scopi pratici, e il loro inserimento nei Siti web non implica che LIATI Giovanni S.r.l. approvi il contenuto di tali siti.

Le informazioni presenti nel sito Web possono essere utilizzate, copiate o distribuite soltanto nel formato originale, a fini di esclusiva informazione personale, e a condizione che siano mantenuti invariati il simbolo e le informazioni sul copyright riportati alla fine della pagina in questione.

Tali termini e condizioni sono retti e interpretati in conformità con la legislazione della Repubblica Italiana.

Tutti i diritti sono riservati.